• 51 Brandywine Drive, Ridgecrest, CA 93555. Locate us on the map.

    FerriSISMA | Sistema antisismico SismaCoat

    Ferrimix SismaCoat è il nuovo sistema che ti consente l’adeguamento antisismico ed efficientamento energetico del tuo edifico IN UN UNICA SOLUZIONE!!!! SismaCoat è un sistema di consolidamento antisismico che, grazie ad un innovativo brevetto, consente di mettere in sicurezza gli edifici operando esclusivamente sulle facciate, senza necessità di intervenire all’interno degli appartamenti. Lavoriamo per fare in modo che gli italiani, durante un terremoto o uno sciame sismico, si sentano sicuri all’interno della loro casa, perché consapevoli della prestazione «sismo-resistente» della loro abitazione. Questo risultato deve essere accessibile a tutti, anche a chi vive in una costruzione edificata in assenza di criteri antisismici. Il Sistema SismaCoat consente di beneficiare delle detrazioni Ecobonus e Sismabonus previste per gli interventi di riqualificazione energetica e sismica degli edifici esistenti.

    SUPER SISMABONUS 110%

    É una maxi agevolazione fiscale che permette di effettuare interventi per lavori di messa in sicurezza e consolidamento strutturale in zona sismica 1,2 e 3, detraendo il 110% delle spese in cinque quote annuali e migliorando il valore e le condizioni di detraibilità delle spese rispetto al Sismabonus. La maxi agevolazione è in vigore per le spese sostenute dal 1° luglio 2020 fino al 31 dicembre 2022.

    La detrazione può essere usufruita sia dai soggetti passivi Irpef sia dai soggetti passivi Ires che sostengono le spese per gli interventi agevolabili, a condizione che possiedano o detengano l’immobile in base a un titolo idoneo e che le spese siano rimaste a loro carico.

    L’agevolazione spetta non solo ai proprietari degli immobili ma anche ai titolari di diritti reali e personali di godimento sugli immobili oggetto degli interventi e che ne sostengono le relative spese.

    L’importo massimo agevolabile è di 96.000 euro.

    Diversamente dal Super Ecobonus non c’è una limitazione sul numero di unità immobiliari cui può applicarsi.

    La somma spesa per effettuare i lavori è detraibile dalla dichiarazione annuale dei redditi in cinque anni. Ma la novità, introdotta dal Decreto Rilancio, è la possibilità di optare, in luogo della detrazione, per un contributo anticipato sotto forma di sconto in fattura da parte dei fornitori di beni e servizi che si rendono disponibili ad effettuarlo o, in alternativa, per la cessione del credito corrispondente alla detrazione spettante.

    SismaCoat | Applicazione

    DOCUMENTAZIONE TECNICO COMMERCIALE

    SCHEDE TECNICHE

    RICHIEDI LA PRE-STIMA DI CALCOLO SULL’ADEGUAMENTO SISMICO DELLA TUA STRUTTURA

    © COPYRIGHT FERRI S.r.l.       PRIVACY POLICY        COOKIE POLICY      

    FERRI S.r.l.
    Indirizzo: via Emilia Ovest, 58/B – Fraz. Rimale 43036 Fidenza (PR) | Email: infoferri@ferrimix.it
    Telefono: +39 0524 520312Fax: +39 0524 520314
    C.F - P.IVA: 01612540342 | REA: PR-166580 | N° iscrizione registro imprese: PR-18318