SOFTWARE CONSOLIDA E RINFORZA FERRIMIX

SISTEMI DI CONSOLIDAMENTO STRUTTURALE CRM ED ANTISISMICI

Ferrimix per il settore della progettazione strutturale delle murature esistenti, mette a disposizione il nuovo e intuitivo software di calcolo “CONSOLIDA E RINFORZA”. Il dimensionamento dei rinforzi con CRM può essere eseguito in completa autonomia inserendo le specificità dell’elemento esistente all’interno della semplice interfaccia di calcolo. Il calcolo, grazie ai parametri dei prodotti già preimpostati risulta rapido e facile.

SOFTWARE “BASIC CALC”

Scarica il software di calcolo CONSOLIDA E RINFORZA in modalità “BASIC CALC”. Per questa versione non è prevista l’iscrizione gratuita, ma l’immissione dati è limitata al solo LC1. Scarica il file excel ed esegui il calcolo semplificato.

SOFTWARE “EVO CALC”

Scarica il software di calcolo CONSOLIDA E RINFORZA in modalità “EVO CALC” per sbloccare le funzionalità LC2 e LC3. Per questa versione è necessaria l’iscrizione gratuita che consente di accedere ad una totale libertà d’immissione dei parametri del paramento esistente.

RENDI LA TUA CASA SICURA ED ADERISCI AL SISMABONUS

Con il sistema CONSOLIDA E RINFORZA FERRIMIX puoi ristrutturare la tua casa rendendola sicura. L’impiego dei rinforzi sotto forma di intonaci armati strutturali con leganti cementizi e in calce e pozzolana e reti in fibra di varia natura rappresenta una nuova tecnologia molto versatile, di peso e spessori contenuti che consente di realizzare consolidamenti e sistemi di rinforzo strutturale sia per muratura che per calcestruzzo. I sistemi FRCM-CRM SYSTEM “CONSOLIDA E RINFORZA FERRIMIX” rispondono a pieno a tali caratteristiche in quanto sono il risultato dell’accoppiamento di reti e di una matrice inorganica a base di malta di cemento, di calce NHL o bastarda, il cui spessore, nel caso di una sola rete è di norma compreso tra 5 e 15 mm (FRCM), al netto del livellamento del supporto. Nel caso di più reti lo spessore massimo non supera generalmente i 30 mm. Se necessario è possibile raggiungere spessori della malta tra 30 e 50 mm. (CRM) mantenendo inalterate le caratteristiche del rinforzo.

SCARICA LA DOCUMENTAZIONE TECNICA
dedicata per maggiori dettagli tecnici e informazioni sulla normativa riguardo alle detrazioni

Recuperare il patrimonio edilizio, non è mai stato così vantaggioso.
Tutti i materiali Ferrimix sono conformi ai criteri del Ministero dell’ambiente e la tutela del territorio.

Compila il form per scaricare il software “EVO CALC”








© COPYRIGHT FERRI S.r.l.

FERRI S.r.l.
Indirizzo: via Emilia Ovest, 58/B – Fraz. Rimale 43036 Fidenza (PR) | Email: calcolostrutturale@ferrimix.it
Telefono: +39 0524 520312 | Fax: +39 0524 520314- C.F – P.IVA: 01612540342 | REA: PR-166580 | N° iscrizione registro imprese: PR-18318
PRIVACY POLICY COOKIE POLICY