IN EVIDENZA

FRC22 COLOR | Idropittura lavabile ad alta opacità

Pittura lavabile per interno con ottimo punto di bianco

  • 51 Brandywine Drive, Ridgecrest, CA 93555. Locate us on the map.

    IN EVIDENZA

    FRC22 COLOR | Idropittura lavabile ad alta opacità

    Pittura lavabile per interno con ottimo punto di bianco

    Produzione

    IMPIANTI DI PRODUZIONE

    Il mercato dei premiscelati forniti sfusi o in sili “a rendere”, ha esigenze particolari: quando in cantiere si richiede l’approvigionamento del materiale, non è possibile avere tempi di attesa per non consentire il blocco delle manovalanze. Per soddisfare tali esigenze sia logistiche che di praticità, sicurezza e affidabilità, l’azienda FERRI si è evoluta dotandosi di impianti produttivi di modernissima tecnologia realizzati per caduta, aspetto fondamentale che consente di limitare il ricorso a coclee ed elevatori (macchine difficili da svuotare e quindi possibili cause di inquinamento prodotti), di mescolatori ad altissima efficienza dotati di scarico totale e di una capacità di stoccaggio delle materie prime di considerevoli volumi.

    TORRE 1 – IMPIANTO DI MISCELAZIONE PRODOTTI SFUSI E IN SACCO

    Conferimento e stoccaggio materie prime ed additivi

    L’impianto di miscelazione prodotti sfusi Torre 1 è situato nell’area denominata “Torre 1” ed è destinato alla produzione di malte da intonaco speciali e malte da muratura a base di legante cemento o calce. Le materie prime e gli additivi giungono presso lo stabilimento sfusi a mezzo di idonei camion cisternati, sacchi pallettizzati o dall’impianto di macinazione situato nell’area denominata Torre 2 tramite un nastro trasportatore.

    TORRE 2 – IMPIANTO DI MACINAZIONE AGGREGATI E MISCELAZIONE PRODOTTI SFUSI

    Conferimento e stoccaggio materie prime ed additivi

    L’impianto di miscelazione prodotti sfusi Torre 2 è situato sul fronte est dello stabilimento denominato Torre 2 ed è destinato alla produzione di malte da intonaco comune e materiali per massetti a base di legante cemento, calce o solfato di calcio. Le materie prime e gli additivi destinati all’impianto di miscelazione situato nell’area Torre 2 giungono allo stabilimenti sfusi a mezzo di idonei mezzi cisternati, sacchi pallettizzati o dallo stesso impianto di macinazione sito nella medesima area Torre 2.

    NOVITA’ 2021 TORRE 3 – NUOVO IMPIANTO DI MISCELAZIONE DEI PRODOTTI PREMISCELATI IN SACCO

    Conferimento e stoccaggio materie prime ed additivi

    Le materie prime e gli additivi destinati all’impianto di miscelazione dei prodotti premiscelati in sacco, giungono presso lo stabilimento sfusi a mezzo di idonei camion cisternati, sacchi pallettizzati o direttamente dall’impianto di macinazione situato nell’area denominata Torre 2 tramite camion cisternato.

    SISTEMA ELETTRONICO DI DOSAGGIO DELLE MATERIE PRIME E DEGLI ADDITIVI

    Tutte le funzioni di processo sono gestite da un computer, le ricette e dosaggio componenti sono gestite da un PLC che, assicura costante qualità e caratteristiche tecniche del prodotto in ogni ciclo di produzione.

    RESTA AGGIORNATO SULLE NOSTRE NOVITA’

    Iscriviti alla nostra newsletter FerriNews, per essere sempre aggiornato sulle novità FERRIMIX


      FERRI S.r.l.
      Indirizzo: via Emilia Ovest, 58/B – 43036 Fidenza (PR) | Email: infoferri@ferrimix.it
      Telefono: +39 0524 520312Fax: +39 0524 520314
      C.F - P.IVA: 01612540342 | REA: PR-166580 | N° iscrizione registro imprese: PR-18318


      Privacy Policy - Cookie Policy - Impostazione cookie

      PARTNERSHIP PORTALI

      SEGUICI SUI CANALI