• 51 Brandywine Drive, Ridgecrest, CA 93555. Locate us on the map.

    Produzione

    IMPIANTI DI PRODUZIONE

    Il mercato dei premiscelati forniti sfusi o in sili “a rendere”, ha esigenze particolari: quando in cantiere si richiede l’approvigionamento del materiale, non è possibile avere tempi di attesa per non consentire il blocco delle manovalanze. Per soddisfare tali esigenze sia logistiche che di praticità, sicurezza e affidabilità, l’azienda FERRI si è evoluta dotandosi di impianti produttivi di modernissima tecnologia realizzati per caduta, aspetto fondamentale che consente di limitare il ricorso a coclee ed elevatori (macchine difficili da svuotare e quindi possibili cause di inquinamento prodotti), di mescolatori ad altissima efficienza dotati di scarico totale e di una capacità di stoccaggio delle materie prime di considerevoli volumi.

    TORRE 1 – IMPIANTO DI MISCELAZIONE PRODOTTI SFUSI E IN SACCO

    Conferimento e stoccaggio materie prime ed additivi

    L’impianto di miscelazione prodotti sfusi Torre 1 è situato nell’area denominata “Torre 1” ed è destinato alla produzione di malte da intonaco speciali e malte da muratura a base di legante cemento o calce. Le materie prime e gli additivi giungono presso lo stabilimento sfusi a mezzo di idonei camion cisternati, sacchi pallettizzati o dall’impianto di macinazione situato nell’area denominata Torre 2 tramite un nastro trasportatore.

    TORRE 2 – IMPIANTO DI MACINAZIONE AGGREGATI E MISCELAZIONE PRODOTTI SFUSI

    Conferimento e stoccaggio materie prime ed additivi

    L’impianto di miscelazione prodotti sfusi Torre 2 è situato sul fronte est dello stabilimento denominato Torre 2 ed è destinato alla produzione di malte da intonaco comune e materiali per massetti a base di legante cemento, calce o solfato di calcio. Le materie prime e gli additivi destinati all’impianto di miscelazione situato nell’area Torre 2 giungono allo stabilimenti sfusi a mezzo di idonei mezzi cisternati, sacchi pallettizzati o dallo stesso impianto di macinazione sito nella medesima area Torre 2.

    IMPIANTO DI MISCELAZIONE DEI PRODOTTI PREMISCELATI IN SACCO

    Conferimento e stoccaggio materie prime ed additivi

    Le materie prime e gli additivi destinati all’impianto di miscelazione dei prodotti premiscelati in sacco, giungono presso lo stabilimento sfusi a mezzo di idonei camion cisternati, sacchi pallettizzati o direttamente dall’impianto di macinazione situato nell’area denominata Torre 2 tramite camion cisternato.

    SISTEMA ELETTRONICO DI DOSAGGIO DELLE MATERIE PRIME E DEGLI ADDITIVI

    Tutte le funzioni di processo sono gestite da un computer, le ricette e dosaggio componenti sono gestite da un PLC che, assicura costante qualità e caratteristiche tecniche del prodotto in ogni ciclo di produzione.

    FERRI dal 1964 una realtà vincente nel mondo dell'edilizia. Soluzioni tecniche garantite e ampie tipologie di prodotti in grado di soddisfare ogni esigenza del mercato edile.

    ⇒ CHI SIAMO
    ⇒ PRODUZIONE
    ⇒ SERVIZI E STRUMENTI

    ⇒ FOCUS
    ⇒ SISTEMI GARANTITI
    ⇒ AREA DOWNLOAD
    ⇒ CONTATTACI

    Dove siamo

    Siamo partner

    Logo per sito ACTIVEHOUSE
    Logo per sito COMPAVIPER

    Seguici su        

    Ultime notizie

    © COPYRIGHT FERRI S.r.l.       PRIVACY POLICY        COOKIE POLICY      

    FERRI S.r.l.
    Indirizzo: via Emilia Ovest, 58 – Rimale 43036 Fidenza (PR) | Email: infoferri@ferrimix.it
    Telefono: +39 0524 520312Fax: +39 0524 520314
    C.F - P.IVA: 01612540342 | Capitale Sociale Euro 1.000.000,00 = i.v.
    REA: 123456 | n. iscrizione registro imprese: 123456789

    Per offrirti il miglior servizio possibile in questo sito utilizziamo i cookies, anche di terze parti a solo scopo statistico. Continuando la navigazione ne autorizzi l'uso. Ulteriori informazioni.